top of page
Enjoying the Nature

Home   > 

Condizioni di Prenotazione

Condizioni di Prenotazione

2024 - 2026

Management Board

Si prega di leggere attentamente ed accettare le seguenti importanti informazioni prima di prenotare. Prenotando online, firmando il nostro modulo o effettuando prenotazioni tramite telefono o e-mail, accetti le nostre Condizioni di prenotazione, che costituiscono l'intero accordo tra te e Custom Asia Travel Co., Ltd. Dichiari di essere un adulto con autorità legale per te stesso e passeggeri accompagnatori. I servizi forniti sono descritti nella conferma della prenotazione. Termini e condizioni possono cambiare; è tua responsabilità controllarli regolarmente. L'uso continuato dei nostri servizi dopo le modifiche costituisce accettazione. Nel presente documento, "Passeggero", "Cliente" o "Cliente" si riferisce a te e "Azienda", "Noi" o "Ci" si riferisce a Custom Asia Travel Co., Ltd.


1. VALIDITA':

Date, itinerari e prezzi sono validi dal 01 gennaio 2024 al 31 dicembre 2025. Oltre il 31 dicembre 2025, date, itinerari e prezzi sono solo indicativi.


2. STATO DELLA PRENOTAZIONE:

Tutti i servizi presenti negli itinerari dettagliati vengono prenotati previa vostra approvazione e conferma della proposta. Se alcuni servizi non possono essere confermati, verranno tempestivamente offerte proposte alternative.


3. DEPOSITO E PAGAMENTO FINALE:

Un deposito non rimborsabile del 30%. è richiesto per la conferma del viaggio (per alcuni viaggi potrebbe essere applicato un deposito maggiorato).

Custom Asia Travel solitamente richiede il pagamento finale o il saldo 60 giorni prima della partenza. Il mancato pagamento entro la data di scadenza può comportare la cancellazione.

Il pagamento completo è richiesto entro 60 giorni dalla data di arrivo.

I pagamenti possono essere effettuati in contanti, carta di credito (MasterCard, Visa) o bonifico bancario, salvo diverso accordo con Custom Asia Travel.


4. CANCELLAZIONE:

4.1 Cancellazione da parte del viaggiatore:

  • Deposito non rimborsabile del 30% alla conferma

  • 60-46 giorni prima dell'arrivo: penale del 50%.

  • 45-31 giorni prima dell'arrivo: penale del 75%.

  • 30 giorni o meno prima dell'arrivo: penale del 100%. Le spese di cancellazione possono variare per alcuni itinerari personalizzati; consulta il tuo consulente Custom Asia Travel per i dettagli.


4.2 Cancellazione del viaggio personalizzato in Asia: potremmo annullarlo a causa di fattori esterni che non dipendono da noi (ad es. terrorismo, disastri naturali). Se annulliamo il tuo viaggio personalizzato, puoi trasferire i pagamenti ad altre date, o ricevere un rimborso completo (escluse le spese di trasferimento bancario o i costi di servizio di terze parti). I rimborsi, in questi casi, dedurranno i costi non recuperabili. Non siamo responsabili per le spese accessorie, quindi considera un'assicurazione di viaggio per la copertura dei casi menzionati.


5. RECLAMI E RIMBORSO DEI SERVIZI NON UTILIZZATI

Non sono previsti rimborsi o scambi per alloggi, pasti, visite guidate, trasporti o altri servizi inclusi che non vengono utilizzati. Per essere prese in considerazione, le richieste devono essere presentate per iscritto a Custom Asia Travel entro 30 giorni dalla conclusione del programma, con la documentazione di supporto. Eventuali aggiustamenti si baseranno sui prezzi effettivi del servizio, non su base giornaliera. Non verranno accettate richieste non pervenute entro 30 giorni.


6. OBBLIGHI DA PARTE DEL CLIENTE

  • I clienti devono verificare l'accuratezza della documentazione di viaggio e comunicare tempestivamente a Custom Asia Travel eventuali errori ed omissioni.

  • I clienti sono responsabili nel garantire la documentazione di viaggio valida, come passaporti e visti.

  • Il mancato arrivo alla data concordata del tour, consente a Custom Asia Travel di trattarlo come una cancellazione da parte del cliente.

  • I clienti accettano di seguire le istruzioni dell'equipaggio di Custom Asia Travel e di indennizzare la società per eventuali perdite o lesioni derivanti dalla mancata conformità.

  • I clienti si impegnano a non danneggiare l'alloggio; se si verifica un danno, si impegnano a pagare la riparazione o la sostituzione.


7. POLITICA SUI BAMBINI

  • Sotto i 2 anni: tour gratuito e pagamento del 50% delle spese aeree.

  • Da 2 a 5 anni: 50% di tariffa per il tour e 75% delle spese aeree.

  • Da 5 a 11 anni: 75% per tour e spese aeree complete.

  • 12 anni in su: 100% (addebitato come adulto).


8. CHECK-IN ANTICIPATO

Check-in anticipato o check-out posticipato non sono inclusi nel prezzo del tour. La maggior parte degli hotel consente il check-in a metà pomeriggio. Custom Asia Travel può organizzare il check-in immediato ad un costo aggiuntivo, dettagliato nell'elenco delle esclusioni del tuo itinerario.


9. REQUISITI DI ETÀ E SALUTE

  • I viaggiatori sotto i 18 anni devono essere accompagnati da un adulto responsabile.

  • Possiamo fornire dettagli sui requisiti sanitari, ma è tua responsabilità ottenere un parere medico adeguato almeno due mesi prima del viaggio.

  • In caso contrario, con conseguente rifiuto di ingresso, lesioni o morte, ci esonera da ogni tipo responsabilità, e non sarà previsto alcun rimborso per i servizi di viaggio non utilizzati.


10. DOCUMENTI DI VIAGGIO

I clienti devono avere un passaporto, visti o permessi di ingresso validi all'inizio del viaggio. L'ottenimento e il mantenimento di questi documenti, è di esclusiva responsabilità dei clienti. Custom Asia Travel può fornire assistenza con le richieste su richiesta, ma non si assume alcuna responsabilità per il mancato ottenimento della documentazione adeguata da parte dei clienti.


11. ELEMENTI ATTIVI E ACCETTAZIONE DEL RISCHIO

I clienti devono considerare i rischi dei viaggi internazionali, rispettare i requisiti sanitari e verificare le condizioni di sicurezza nei paesi visitati o di transito. Negli itinerari avventurosi è richiesto un livello minimo di forma fisica. Le attività possono includere trekking, escursionismo, ciclismo e navigazione su terreni irregolari. La natura del viaggio comporta rischi personali dovuti a sfide politiche, culturali e geografiche. Mentre valutiamo la sicurezza dell'itinerario, devi anche prendere nota di informazioni di viaggio rilevanti, e riconoscere i rischi personali associati al viaggio.


12. FLESSIBILITA'

Riconosci la necessità di flessibilità in questo tipo di viaggio. L'itinerario fornito rappresenta le attività previste, ma percorsi, orari, servizi e modalità di trasporto, possono essere modificati senza preavviso a causa di circostanze o eventi locali.


13. FOTOGRAFIE

Durante il tuo tour, Custom Asia Travel potrebbe scattare fotografie per scopi promozionali. Prenotando con noi, i partecipanti acconsentono all'utilizzo delle loro immagini. Coloro che preferiscono non essere presenti, possono informare il proprio Accompagnatore/Guida all'inizio dell'itinerario.


14. DENUNCE E CONTESTAZIONI

Se non sei soddisfatto dei servizi di Custom Asia Travel, informa tempestivamente la guida locale o il consulente di viaggio, per avere la possibilità di risolvere il problema. Agiamo come intermediari con i fornitori di servizi. I reclami scritti devono essere presentati entro 30 giorni dal rientro in patria. È possibile inviare reclami via e-mail a info@customasiatravel.com.


15. ASSICURAZIONE

I clienti devono avere un'assicurazione di viaggio completa. È loro responsabilità rivedere la polizza per una copertura sufficiente, inclusa la cancellazione del viaggio, l'evacuazione di emergenza medica e altri aspetti (vedere la clausola 17 per ulteriori casi). Le modifiche agli orari delle compagnie aeree, agli orari dei treni o alle condizioni locali, possono influire sulla sistemazione e sugli itinerari; Custom Asia Travel si impegnerà a fornire un'alternativa di valore equivalente.


16. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Agiamo per conto di terzi e non siamo responsabili per i loro atti o omissioni. Nella misura massima consentita dalla legge:


  • Escludiamo la responsabilità per qualsiasi perdita, morte, lesione o danno relativo al viaggio o qualsiasi violazione delle Condizioni di prenotazione.

  • Sollevi noi e i nostri rappresentanti dalla responsabilità e rinunci a qualsiasi pretesa derivante dal tuo viaggio.

  • Sono escluse le garanzie implicite; se applicabile, la nostra responsabilità è limitata a fornire un viaggio simile oppure un rimborso.

  • Sono escluse pretese per danni indiretti o consequenziali, perdita di profitti o perdite economiche.


17. FORZE DI NATURA MAGGIORE

In caso di "Forza Maggiore" (definite come cause di forza maggiore, disastri naturali, condizioni meteorologiche avverse, incendi, distruzione di veicoli, rivolte, guerre, azioni legislative, scioperi, insolvenza, frode, ecc.), se Custom Asia Travel deve modificare , prolungare o annullare il tour, i clienti non possono richiedere un risarcimento per le perdite risultanti.


La partecipazione a qualsiasi tour implica l'accettazione completa e incondizionata da parte del Cliente delle suddette condizioni.

Vuoi Viaggiare in Vietnam?

Desideri un Tour su Misura?

Organizza il tuo viaggio su misura con un esperto locale

Prenota in tutta sicurezza con la garanzia di rimborso

Viaggia senza stress con l'assistenza locale e il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Recensioni

5.0

tripadvisor.png

> 500 reviews

Sydney, Australia

We had an absolutely wonderful holiday and were really impressed with how smoothly everything went. The accomodation was high quality, the itinerary was interesting and well paced and everything went really well.
Tuan, our tour guide was terrific - knowledgeable, friendly but also respectful of our needs, flexible and keen to make sure we had a great holiday. The car was incredibly comfortable and our driver was reliable and friendly also - in fact everything was perfect, so thank you!

bottom of page